Da più di vent'anni segue la Casa di Cura come Direttore Sanitario.

L’equipe medica è composta da medici di varie specialità. Obiettivo principale è il conseguimento del più alto grado possibile di autosufficienza nella vita quotidiana e di relazione, soprattutto per i pazienti anziani.
Il recupero di un’inabilità è condizionato da molteplici fattori, primi fra tutti le patologie concomitanti che, per il conseguimento dei migliori risultati, devono essere considerate e valutate con estrema attenzione nella formulazione ed attivazione del programma riabilitativo.
I punti fondamentali dell’attività medica sono: centralità del paziente, approccio multidisciplinare, lavoro di squadra e collaborazione con tutte le figure professionali, tutela dei diritti del malato, sicurezza del paziente, aggiornamento di protocolli e delle linee guida.
Da più di vent'anni segue la Casa di Cura come Direttore Sanitario.
Attraverso l'agopuntura stimola la capacità del corpo di auto-curarsi.
Medico Specialista in Scienza dell’Alimentazione, referente nazionale per la Provincia Autonoma di Bolzano per ANSISA.
Medico specialista in Diabetologia.
La Casa di Cura Bonvicini è convenzionata con l’Azienda Sanitaria Locale.
È possibile prenotare le proprie sedute di Fisioterapia portando l’impegnativa direttamente all’accettazione degli ambulatori in Casa di Cura.
Die Bonvicini Klinik ist mit dem Sanitätsbetrieb konventioniert.
Die Physiotherapiesitzungen können direkt in der Fachambulanz der Klinik unter Vorlage der entsprechenden Verschreibung vorgemerkt werden.