Dott. Simone Saiglia

Medico Estetico

Specialista in Medicina Estetica, specializzato anche nell’utilizzo di macchinari e laser dermatologici di ultima generazione.

In Casa di Cura Bonvicini è possibile richiedere diverse soluzioni per il trattamento e la prevenzione degli inestetismi cutanei, che vanno dal peeling chimico per migliorare la qualità della pelle a tutta la parte iniettiva di biostimolazione, biorivitalizzazione, filler di acido ialuronico, filler di idrossiapatite e iniezioni di tossina botulinica, più conosciute come botox, per la distensione delle rughe d’espressione e un miglioramento della qualità della cute.

Inoltre proponiamo anche soluzioni di medicina rigenerativa con il Seffiller, ovvero, il prelievo e reinnesto di grasso autologo.

La disponibilità di macchinari e laser dermatologici di ultima generazione in Casa di Cura Bonvicini, ci permette anche di offrire trattamenti dalle più alte prestazioni, tra cui:

  • Fotoepilazione, ovvero l’epilazione permanente che risolve anche i problemi di follicolite.
  • Trattamenti per inestetismi della pelle come lesioni cutanee, cheratosi, macchie cutanee, verruche, fibromi, cisti sebacee.
  • Appianamento delle cicatrici con lo skin-resurfacing, attraverso l’utilizzo del manipolo frazionato.
  • Trattamento e rimozione di tatuaggi

Socials