CASA DI CURA BONVICINI

Farmaci e test ematici Patto Upad-Bonvicini

 

Fonte : Gelocal Alto Adige

URL : http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2014/08/01/news/farmaci-e-test-ematici-patto-upad-bonvicini-1.9694705?ref=search

Data 01/08/2014

Titolo:

Farmaci e test ematici Patto Upad-Bonvicini

BOLZANO. Siglata una convenzione tra due prestigiose realtà locali che operano in settori apparentemente diversi. Upad e Gruppo Bonvicini hanno infatti intrapreso un cammino partito alcuni decenni in settori differenti, quello culturale per Upad, quello sanitario per il Gruppo Bonvicini, che ora converge verso un obiettivo comune, ovvero la tutela della salute e delle fasce più deboli della popolazione, offrendo conferenze di educazione sanitaria, ma anche sconti consistenti per tutti gli iscritti alla Fondazione Upad ed all’Università della Terza età. Le conferenze saranno tenute da specialisti, molto noti nel panorama provinciale e regionale: Marchesi, Bucci, De Venuto, Felice, Perini, Bisesto ed Avi. Verranno trattati vari temi nell’ambito degli stili di vita e la prevenzione delle malattie, i problemi della terza età, ma anche bambini e prevenzione, genitori e vita di coppia, oltre alla prevenzione specifica e differente per le patologie più tipicamente femminili e maschili.

Le agevolazioni per gli iscritti Upad andranno dalla Farmacia S. Quirino di via Druso 43 (sconto del 10% sui prodotti di: parafarmacia – fitoterapia – omeopatia) alla Casa di cura Bonvicini di via Pacher, (sconto del 5% su esami diagnostici e sconto del 10% su cure di fisioterapia) per chiudere con Labormed nei punti di prelievo di via Novacella 32, a Bolzano e via Noldin 7/h, a Laives (sconto del 5%su esami del sangue e lettura del referto gratuita). Infine in occasione del consueto convegno medico Upad “Per dar benessere agli anni”, che si svolgerà sabato 11 ottobre, nell’ aula magna dell’Upad in via Firenze, verranno distribuiti alcuni buoni per sostenere gratuitamente presso il Labormed e i suoi punti prelievi un pacchetto di esami ematici.

 

imageUPAD